Caratteristiche
La sezione di scarico è progettata per prelevare, impilare e allineare i pannelli che escono dal nastro trasportatore della sezione di taglio o di raffreddamento, e per creare pile uniformi del prodotto finale, pronte per essere imballate e/o scaricate.
Per la produzione di pannelli fino a 16 metri forniamo un sistema di movimentazione ultraveloce con ribaltatore a botte, bracci scorrevoli e piattaforme elevatrici.
Per la produzione di pannelli pesanti, fino a 25 metri, forniamo un sistema di movimentazione sicuro con due sezioni di presa a ventose e posizionamento per il sollevamento e l'inclinazione del pannello: in questa configurazione la prima unità consente il processo di impilatura più rapido per pannelli corti, invece la seconda unità, che opera in modo sincronizzato con la prima, consente il processo di impilamento di pannelli lunghi.
Le nostre soluzioni di movimentazione sono inoltre progettate insieme alle esigenze e alle specifiche dei nostri clienti, al fine di raggiungere la massima velocità e precisione di sollevamento e movimentazione dei pannelli.